martedì 10 luglio 2018

Saldi: la nostra selezione su Shein

Buongiorno  ragazze, dopo una luuuunga assenza sul blog eccoci tornate. Giugno è stato ricco di impegni, chi ci segue su instagram  e facebook sa che io (Martina) sono stata in California per due settimane, mentre Laura era alle prese con la tesi e le nostre Snoward Candle

Per l'articolo di oggi abbiamo deciso di fare una selezione di capi e accessori da acquistare durante i saldi su Shein. Conoscete questo Shop online? Noi abbiamo da poco ordinato alcune cose e non vediamo l'ora che arrivi tutto. Le proposte sono tantissime e i prezzi davvero ottimi, con i saldi tutto è ancora più accessibile, quindi c'è davvero da perdere la testa!
I capi che abbiamo selezionato sono tutti sotto i 25 euro e la tentazione di fare un altro ordine è  davvero forte. Ora però aspettiamo il primo per vedere se Shein ci saprà accontentare.

Ma veniamo al dunque! Non so se capiti anche a voi di arrivare ai saldi e non saper fare una selezione di ciò che potrebbe effettivamente servire. In più i negozi sono spesso disordinati, le taglie poco disponibili e questo ci lascia il più delle volte a mani vuote. Oggi abbiamo voluto selezionare alcuni capi seguendo solamente l'istinto e lasciandoci guidare da ciò che ci sembrava più accattivante.


Abiti







Tute e pantaloni







Beachwear









Accessori

















Il nostro ordine
Come potrete notare abbiamo fatto scorta di pigiami. Mancano alcune cose che vi faremo vedere appena arriverà tutto ;)







 





Allora, viene o no voglia di comprare tutto?
Appena arriverà il nostro ordine vi faremo vedere ogni singolo pezzo ;)

A presto...


Maison Coco 

Nessun commento:

Posta un commento