Chi siamo


Siamo due sorelle che condividono, seppur in maniera diversa, la passione per la moda.
Nella vita quotidiana siamo molto complici e la nostra diversità ci permette di compensarci. Viviamo ad Iglesias, una piccola realtà della Sardegna, per questo non frequentiamo abitualmente le Fashion Week né tantomeno facciamo colazione con Anna Wintour... Nonostante ciò la passione per il mondo della moda ha sempre fatto parte di noi e ci ha spinto, nel 2013, a fondare Maison Coco. In tantissimi hanno rivoluzionato la moda, ma nessuno lo ha fatto come Mademoiselle Coco, per noi fonte di ispirazione ogni giorno.

In questo blog il nostro intento sarà quindi quello di chiacchierare con voi di moda, ma non solo... ;)

Potete seguirci su Facebook come Maison Coco , Instagram maisoncoco_ e anche su Twitter
come @Maison_Coco ;)



Laura




Sono nata il 29 Gennaio 1988 ad Iglesias e sono laureata in Scienze dei Servizi Giuridici presso l'Università di Cagliari. 
Il mio motto è " vivi la vita con positività e ricerca il bello nelle piccole cose!". 
Sono una sognatrice incallita e a volte mi perdo un po' nei miei sogni... 
Penso di essere un persona creativa e pragmatica allo stesso tempo, adoro tutto ciò che è bello e le mie passioni spaziano dall'arredamento, alla moda ( le borse sono la mia più grande ossessione), al DIY, fino al giardinaggio ( adoro i fiori, specialmente le peonie, le ortensie e i tulipani ).
Attraverso la moda riesco ad esprimere me stessa e penso che non sia necessario avere per forza uno stile inconfondibile e all'ultimo grido per sentirsi al passo con i tempi, ma l' importante è sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa! 
L'eleganza e la raffinatezza per me sono tutto e per questo la mia musa è COCO CHANEL. 
Cosa farò da grande?? 
Me lo dirà il mio prossimo sogno.


                                                              
Martina



Sono nata il 20 Luglio 1991 ad Iglesias e, dopo tanti viaggi e un'esperienza di studio in Australia, nel 2014 mi sono laureata in Lingue e Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari.
Tra le mie principali passioni, oltre alla danza, ai viaggi e alla scrittura, c'è quella per la moda e per questo la mia tesi di laurea era incentrata sulla leggendaria Diana Vreeland.
Sono una persona riflessiva e allegra, cerco sempre di dare il 100% e quando sono giù c'è sempre un passo di danza pronto a farmi tornare il sorriso. Nel mio look non possono mai mancare gli orecchini (in particolar modo le perle), l'eyeliner e un bel paio di scarpe!

Cosa è per me la moda?
Quella pillola di buon umore che ti fa uscire di casa anche quando intorno è tutto piatto.



                                                         
                                                          Maison Coco 

Nessun commento:

Posta un commento