domenica 3 luglio 2016

Woodstock Zambon: gli orologi made in Italy dal sapore vintage

Woodstock Zambon, quasi 300.000 like su Facebook e tanta personalità. Avete mai sentito parlare di questo marchio made in Italy?

Noi lo abbiamo scoperto un po' per caso, proprio su Facebook e da subito ci siamo innamorate della loro linea di orologi. Sono originali e dall'animo vintage, adatti a diverse categorie di persone, dalle quelle ritardatarie a quelle amanti di viaggi, costellazioni e animali.

Gli orologi Woodstock Zambon stanno spopolando sui social e sempre più persone postano fotografie con un loro orologio al polso.

L'azienda nasce come mobilificio, ma l'amore per il vintage ha spinto i proprietari ad occuparsi anche di abbigliamento e accessori. Noi abbiamo scoperto questo marchio tramite la loro linea di orologi, ricchissima di stile e personalità.






Perché spopolano così tanto?

Noi ci siamo innamorate dello stile ben definito e del fatto che in qualche modo questi orologi siano personalizzati. Già guardando le prime foto probabilmente noterete la loro grande personalità, ma secondo noi non è solo una questione di design.

L'azienda ha una forte influenza sui social e oggi si sa, questo è un elemento chiave per avere successo. Vedere che tutti hanno una foto con "quella cosa" ti va venire subito voglia di comprarla.

Il merito di Woodstock Zambon è poi quello di avere un efficientissimo shop online che garantisce consegne rapide e quello di  proporre accessori a prezzi più che accessibili.













Oltre agli orologi, Woodstock Zambon propone anche bracciali e collane.
Guardandoli viene voglia di collezionarli. Non sappiamo se sia solo merito loro o perché noi abbiamo una leggera mania per gli accessori...









Che ve ne pare ragazze?

Se volete scoprire qualcosa in più date uno sguardo al loro sito Woodstock Zambon ;)


A presto...

Maison Coco

Nessun commento:

Posta un commento