martedì 3 maggio 2016

Grazia Blogger We Want You

Buongiorno ragazze! :D

Vi starete chiedendo come mai oggi il nostro nome è affiancato a quello della rivista Grazia. Non siamo blogger ufficiali di Grazia.it, ma vogliamo partecipare a questo interessantissimo contest che offre l'opportunità ai giovani blogger di entrare a far parte della IT FAMILY.

Oggi dunque vi parliamo di noi e del motivo che ci ha spinto a creare il nostro blog.

Siamo Laura e Martina, due sorelle con una fortissima passione per la moda. Abitiamo in Sardegna e non frequentiamo abitualmente i grandi eventi del fashion system, ma per noi la moda è vita quotidiana, un modo di vivere e sentirsi bene in ogni situazione.

Perché abbiamo dato vita a Maison Coco?
Partiamo dal nome, ispirato a quella che per noi è stato e sempre sarà un vero e proprio genio: Coco Chanel! Tutte noi dovremmo esserle grate per il modo in cui ha rivoluzionato la moda femminile!

Maison Coco nasce nel 2013 con l'intento di condividere il nostro modo di vedere e interpretare la moda. Amiamo creare degli outfits ispirati ai trend del momento, ma anche parlare dei grandi stilisti o di quelli emergenti.

Come lo facciamo? In modo spontaneo, come se stessimo chiacchierando con delle amiche.

Maison Coco vi parlerà di moda, ma non solo... questa è la nostra frase sin dal primo giorno. Amiamo parlare di vari aspetti che riguardano il lifestyle, ma anche di viaggi, home design, home decor. Tutto ciò che è bello ci affascina e ci ispira.

Le sezioni di Grazia che amiamo di più sono ovviamente le sezioni MODA, LIFESTYLE e CASA.
Per questo oggi abbiamo scelto 3 articoli di Grazia.it che ci sono piaciuti particolarmente e che secondo noi possono essere fonte di ispirazione ;)

Per la sezione MODA abbiamo scelto un articolo che chiarisce le idee sui jeans più in voga del momento: mom jeans, boyfriend jeans e girlfriend jeans -> http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/mom-jeans-boyfriend-jeans-girlfriend-jeans-cosa-sono

Per la sezione LIFESTYLE abbiamo scelto un articolo che regala preziosi consigli per non rinunciare allo stile quando si viaggia -> http://www.grazia.it/stile-di-vita/viaggi/come-vestirsi-per-viaggiare-aereo

Per la sezione CASA abbiamo scelto un articolo che suggerisce come dare carattere e rendere accogliente il nostro bagno, forse l'ambiente più frequentato da noi donne (dopo la cabina armadio :P) -> http://www.grazia.it/casa/design/idee-bagno-accogliente

Come votarci?
Semplice, basta cliccare sul BADGE tondo di Grazia che trovate nella colonna a destra del nostro Blog. Una volta aperta la pagina, cliccate sul cuoricino per dare il vostro voto. Potete farlo una volta al giorno ;)


Grazie Grazia e grazie ragazze ;)
Dopo questo scioglilingua vi lasciamo e vi aspettiamo qua sul Blog :*


A presto...


Maison Coco

Nessun commento:

Posta un commento