martedì 9 febbraio 2016

Pastel mania...



Bonjour ragazze,
cosa vi viene in mente guardando questi colori? 
Secondo noi sono sofisticati, femminili e vintage. Solo a guardarli, anche in un outfit, si riesce ad immaginare un profumo dolcissimo e rassicurante. Quest'anno siamo andate a caccia di alcuni accessori dai colori pastello e durante i saldi abbiamo acquistato dei pezzi fantastici, che possono essere abbinati facilmente con qualsiasi cosa. Questo è un altro vantaggio dei colori pastello, illuminano il look e stanno bene con tutto. 
Ci siamo concentrate sulle tonalità del grigio e del rosa, entrambi protagonisti della stagione e perfetti da abbinare assieme.


Maxi coat grigio a uovo


Taglio e colore glamour e chic, un capospalla che consente di creare look di diversi stili.


Cristal Oclock


Un accessorio firmato Fullspot, esempio perfetto di quanto questi due colori stiano bene assieme. Gli Swarovski rendono questo Oclock ancora più sfizioso. 


Mini dress color cipria


Morbido e caldo, questo vestito sembra di non averlo addosso.


Dettagli dell'outfit completo


Abbiamo deciso di abbinare i nostri irrinunciabili cuissardes neri e il risultato è un look femminile e super comodo! ;) 


A presto...

Maison Coco


2 commenti:

  1. Ottima scelta il cappotto over! Permette di stare al calduccio senza rinunciare allo stile ;-) ! Ne parlo anch'io qui! http://daoggiglam.com/index.php/it/2016/01/04/che-freddo-hai-il-cappotto-giusto/
    Un abbraccio ragazze!��

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria :D Grazie <3 Hai perfettamente ragione,è stato un degli acquisti più sensati di questa stagione proprio per questo motivo!;) Diamo volentieri uno sguardo al tuo post! <3

    RispondiElimina