venerdì 20 luglio 2018

A tutte scarpe! Come abbinare i modelli più audaci



Alzi la mano chi non ha mai perso la testa per un paio di scarpe! 

La patologia che riguarda gli accessori può colpire in modo differente, io per esempio (Martina) ho un debole particolare per le scarpe, mentre Laura dà il meglio di sé con le borse. Acquistare accessori dà tanta soddisfazione, ne esistono di tutti i tipi, non bisogna fare prove nei terrificanti camerini dei negozi che fanno comparire la cellulite anche sulla fronte e sono i capi ideali da acquistare online.
Però gli accessori sono anche fonte di problemi...
Problema numero 1, ad un certo punto bisogna scegliere tra l'avere un letto dove dormire o avere una cabina armadio.
Problema numero 2 non sempre si sa come abbinarli.
I trend di quest'anno, come avevamo scritto nel nostro articolo sulle tendenze moda primavera/estate , suggeriscono di osare con scarpe molto audaci e stravaganti. Non tutte amano le stramberie che certe passerelle propongono, però bisogna avere almeno un paio di scarpe poco ordinarie e che possano dare un senso anche ai look più basici.

Nella gallery di oggi vogliamo suggerirvi qualche abbinamento che possa essere d'aiuto nelle giornate di indecisione totale ;)


Quando le scarpe hanno molti colori l'ideale è scegliere dei capi che riportino uno o due di questi colori

Se ami gli anni '90 puoi dare un tocco di modernità con un modello di anfibi trasparenti

Se hai un vestito dalle linee classiche e bonton puoi dare un po' di carattere con un paio di scarpe come queste
Se sei stanca del solito decolleté scegli un modello diverso con dettagli chic, perfetto su un look basic
Non potevano mancare i sabot con pelliccia di Gucci. Se l'effetto cucciolo ti sembra già troppo audace, abbinale ad un semplice jeans, altrimenti opta per un pantalone palazzo alla caviglia per essere davvero al top.

Stufa delle solite zeppe? Puoi osare con un modello simile a questo e abbinarlo ad un intramontabile tubino tinta unita.

...

Giocare con gli accessori è divertente e ci permette di personalizzare look semplici. Questi esempi di scarpe sono particolari, ma comunque utilizzabili. Però sul web si trovano scarpe davvero bizzarre, che solo Lady Gaga potrebbe indossare... Ecco qualche esempio 





Voi con quali di queste vorreste fare una passeggiata? Noi abbiamo scelto gli zoccoli per il prossimo inverno... :P


A presto...


Maison Coco

Nessun commento:

Posta un commento