mercoledì 6 dicembre 2017

6 idee regalo per Natale



La corsa ai regali è ufficialmente iniziata!! C'è chi riesce ad organizzarsi per tempo e comincia ad acquistare i regali durante i saldi estivi, chi invece si riduce all'ultimo e il 24 Dicembre, di sera, prima della cena ha ancora almeno un regalo da comprare. Noi quest'anno ci siamo davvero impegnate per non avere una crisi di panico proprio la sera della vigilia, ma ancora non abbiamo ultimato gli acquisti, quindi non sappiamo come finirà...

Quello che vogliamo fare oggi è suggerirvi 6 idee regalo per lui e per lei ;)


1 Orologi 
Forse uno dei regali più classici e apprezzati di sempre. I social sono invasi da questo accessorio e marchi come Cluse e Daniel Wellington hanno fatto appassionare quasi chiunque.






2 Pantofole spiritose
Se regalare delle banali pantofole può sembrare triste, optando per modelli stravaganti potrete sorprendere chi le riceverà. Unicorni, zampe di animale e peluches riescono sempre a strappare un sorriso.



3 Accessori
Chi non ha bisogno di un portafogli nuovo o di una bella sciarpa? Gli accessori non sono mai abbastanza e la loro peculiarità è quella di aggiungere un tocco in più al look . Dunque un accessorio nuovo fa sempre comodo.






4 Candele profumate
Accendere una candela in casa nelle fredde giornate invernali permette di concedersi un momento di relax e profumare il nostro angolo di casa preferito. In commercio si trovano tantissime candele, di vario prezzo e qualità. Se amate quelle naturali vi suggeriamo di visitare la nostra pagina Snoward Candle ;)



5 Prodotti per il corpo
Profumi, make-up, creme e smalti. I prodotti per la cura della persona sono sempre graditi sotto l'albero. Per regalare un profumo però assicuratevi di conoscere davvero i gusti della persona che lo riceverà. Noi abbiamo un mobile con sette cassetti pieno di creme, cremine e make-up e pensiamo che un profumo o un rossetto in più non facciano mai male.




6 Regali golosi
Pinterest è sempre una fonte di ispirazione ed è proprio lì che abbiamo trovato tante idee per regali golosi fai da te. Oltre al grande effetto creato dalle confezioni, questo tipo di regalo è decisamente low cost e soprattutto ci permette di sprigionare il lato artistico che c'è in noi e di personalizzare il regalo in base al destinatario.


Ragazze il tempo a disposizione non è tantissimo, speriamo di avervi illuminato almeno un pochino. Buone compere natalizie a tutte ;)


A presto...


Maison Coco

Nessun commento:

Posta un commento