venerdì 29 dicembre 2017

4 idee look per Capodanno

Happy New Year ragazze! Anzi no, manca ancora un pochino prima di poter dire "buon anno". Ma non abbastanza per scegliere cosa mettere!

Diciamolo, il look di Capodanno è in genere ancora più difficile di quello del Natale, perché se il Natale si passa in famiglia e ci si possono concedere outfit meno impegnativi, l'ultimo dell'anno è una delle occasioni in cui si può sfoggiare quasi tutto. Quasi, perché comunque non dobbiamo mai dimenticare la raffinatezza per non far ribaltare la nostra amata Coco...


Ma bando alle ciance, oggi vogliamo partire da 4 idee base per il look di Capodanno :)


Velvet
Uno dei trend più amati del momento è quello del velluto. Elegante, d'effetto e caldo per una serata perfetta







Sparkle 
Non è Capodanno senza un po' di luccichio. Basta un dettaglio per fare la differenza nel look. Noi amiamo il contrasto delle paillettes con un maglione caldo.










Look maschile
Se siete stanche del solito abitino e trascorrerete l'ultimo dell'anno in un posto importante, optate per un look maschile ricco di dettagli eleganti. Risultato? Sensualità e raffinatezza assicurate.







Cuissardes
Se invece la location è meno formale o addirittura all'aperto per le vie del centro, gli stivali sopra il ginocchio possono davvero salvarvi la vita. Danno energia al look, ma soprattutto scaldano la gamba e permettono di non rinunciare ad un abito corto. Anche i maglioni oversize sono perfetti come abito e vi terranno al caldo.









Ora non ci resta che goderci queste ultime giornate di festa, salutare l'anno che sta per terminare e avere tanti buoni propositi e progetti per quello nuovo :)


A presto...

Maison Coco


Nessun commento:

Posta un commento