martedì 13 luglio 2021

Vacanze estive: 6 capi smart per preparare una valigia leggera

 




Buongiorno ragazze, l'estate sta dando il meglio di sé con temperature altissime e noi non vediamo l'ora di andare in vacanza... e a proposito di vacanze oggi vogliamo darvi qualche piccolo suggerimento per selezionare dei capi jolly da portare in valigia.

Voi appartenete alla categoria di chi trasporta direttamente l'armadio o siete minimaliste nel preparare la valigia? Noi tendiamo verso la prima categoria, però negli anni ci siamo rese conto che portare troppi vestiti in vacanza è inutile, anche perché ogni volta ne utilizziamo solo una piccola percentuale.

Per poter preparare una valigia in modo intelligente bisogna partire da alcuni capi essenziali e versatili, per poi creare degli abbinamenti che possano essere interscambiabili.

Ecco quali sono secondo noi i capi jolly da portare con sé durante le vacanze estive:

...

  • 1 paio di shorts, perfetti da indossare per la partenza e poi da utilizzare la mattina per le passeggiate in città o sulla spiaggia.





  • 1 abito corto per la mattina e 1 medio-lungo per la sera.  
Il bello dei vestiti è che sono versatili e non richiedono troppa fantasia per gli abbinamenti, facendoci risparmiare un po' di spazio in valigia.








  • 1 camicia bianca o a righe, perfetta da abbinare a shorts o pantaloni lunghi se vogliamo dare un tocco più sofisticato al look.

 






  • 1 tuta, la infili e sei pronta in 0 minuti, ideale per il mood vacanziero.




  • Sandali bassi, perché in vacanza la parola d'ordine deve essere comodità!









Che dite, riusciremo a preparare una valigia leggera e completa? 
Diciamo che possiamo almeno provarci...

Buone vacanze estive! 


A presto...

Maison Coco



Nessun commento:

Posta un commento