mercoledì 24 marzo 2021

Idee look con la tuta sportiva

 



Ciao ragazze, è da parecchi mesi che non scriviamo qui, un po'  per mancanza di tempo e un po' perché i blog hanno perso sempre più pubblico e questo ci scoraggia un po'. In effetti tutti noi leggiamo sempre meno, dando priorità a social come Instagram che con le loro immagini e i loro video sono lo specchio di una società che richiede sempre più rapidità.  Noi però amiamo scrivere, amiamo chiacchierare virtualmente con voi e vogliamo mantenere il nostro blog, nonostante il numero dei lettori sia decisamente inferiore rispetto a qualche anno fa.
Speriamo che pian piano i blog possano riconquistare sempre più persone, perché crediamo che concedersi qualche minuto per fermarsi a leggere sia un'abitudine preziosa.
...
Di cosa vogliamo parlare oggi? Visto il momento storico in cui gli abiti scintillanti non trovano occasione per essere indossati, vogliamo cercare assieme a voi qualche ispirazione per creare look sportivi che siano comunque curati e non anonimi.


Cos'è che può rendere un look sportivo curato e accativante?

Secondo noi sono 3 gli aspetti da tenere in considerazione:

●Utilizzare completi monocromatici

●Prestare la giusta cura agli accessori, che siano bijoux, occhiali da sole o scarpe particolari

●Abbinare un capospalla meno sportivo, come ad esempio un cappotto









Riuscire a creare un look armonioso non è scontato, ma crediamo sia semplice capire se abbiamo fatto bene o meno, poi in fin dei conti dobbiamo piacere a noi stessi  giusto? Quindi se questo trend non fa per noi e la nostra immagine allo specchio non ci convince, possiamo tranquillamente lasciar  perdere ;)

Noi ultimamente stiamo apprezzando la possibilità di indossare capi così comodi, vi avvertiamo però del fatto che il rischio di non voler più indossare altro è alto...

Voi cosa ne pensate?


A presto...

Maison Coco



Nessun commento:

Posta un commento