giovedì 25 luglio 2019

White t-shirt: capi fantastici e come abbinarli


Buongiorno ragazze, oggi vogliamo parlare dell'indumento più  basico, più chic e versatile di sempre: la maglietta bianca. 
Se la guardiamo da sola, senza altri accessori vicino, può sembrare insignificante, poco accattivante e addirittura un po' misera. In realtà è un capo che tutti dovremmo avere nell'armadio, perché ha una versatilità ineguagliabile e può diventare veramente chic. 

Vi sembra impossibile? Guardare per credere...





Se avete dubbi su cosa abbinare a quei pantaloni in fantasia, a quella gonna animalier o non sapete cosa mettere sotto la giacca, la risposta giusta può essere sempre la stessa: una  t-shirt bianca. Illumina il look, non passerà mai di moda, può essere super economica e si può trovare ovunque con grande facilità. 
Unico difetto? Se state gustando un buon gelato al cioccolato (dolce un po' salato)... dovete fare attenzione.







Quando possiamo usarla dunque? Secondo noi sempre! Gli unici accorgimenti riguardano gli accessori. Se ad esempio la abbinate a un semplice jeans, potete arricchire il look con collane, occhiali da sole o una bralette in pizzo che si intraveda. Se poi volete dare un aspetto diverso a quel vestito che vi sembra troppo semplice o banale, aggiungeteci sotto una t-shirt bianca ;)







Vi abbiamo convinto sull'importanza dell' avere almeno una t-shirt bianca? Fateci sapere nei commenti  se e come  la utilizzate ; )

A presto... 
Maison Coco

Images source: Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento