lunedì 1 aprile 2019

Idee look di mezza stagione


Si dice che le mezze stagioni non esistano piú,  invece esistono e rendono piuttosto difficile la scelta dei capi da indossare nei look di tutti i giorni. La primavera è così, un giorno ci illude che finalmente si possano ritirare sciarpe e cappotti e quello dopo ci fa ricredere. Ma questo succede anche passando dalla mattina alla sera, dove le temperature cambiano anche di 8, 10 gradi... Magari usciamo per un aperitivo con un giacchino in jeans e quando andiamo via dal locale vorremmo un cappotto degno dei migliori look degli Inuit!

Come fare dunque per regolarci?

1 Il primo consiglio è quello di usare il più possibile colori chiari e luminosi, in modo da alleggerire anche i tessuti invernali e dare un tocco di primavera al look.






2 Un altro consiglio è quello di utilizzare giubbotti pesanti abbinati a maglie più leggere e scarpe primaverili.









3 Protagonista di questa stagione è sicuramente il tailleur, ideale per la primavera. Pantalone e giacca da abbinare a sneackers per un look casual e di classe. Un must have per il 2019 è il tailleur rosa, dal cipria al rosa fragola. 
Perfetta anche solo la giacca da abbinare al jeans.








4 Un altro grande alleato di questa mezza stagione è l'abito lungo, ideale se abbinato ad anfibi e giacca di pelle o di jeans.







Se avete altri trucchetti utili per la mezza stagione fatecelo sapere nei commenti ;)


A presto...

Maison Coco



Nessun commento:

Posta un commento