giovedì 28 febbraio 2019

Primavera-Estate 2019: i trend principali dalle passerelle



Tanto sole negli ultimi giorni e il pensiero va subito alla primavera... 
Colori luminosi, tessuti leggeri e voglia di passeggiate all'aria aperta, ecco a cosa pensiamo quando l'inverno volge al termine. Marzo probabilmente sarà antipatico come sempre, ma noi vogliamo già proiettarci sulla bella stagione e scoprire quali saranno le principali tendenze moda.


...

Partiamo dai colori 

Tanto giallo, ma anche corallo e rosa pastello. Immancabile il bianco e i colori della terra, dal nude al marrone deciso. 









I trend

Ogni anno aspettiamo di vedere se le passerelle rispecchieranno o no i nostri gusti. Quest'anno alcuni trend sono belli e portabili, tra questi ad esempio la forte presenza del denim, la femminilità di abiti lunghi e morbidi, il romanticismo dei pois e le tinte colorate.
Altri come i pantaloncini ciclisti sono a nostro avviso molto difficili da indossare e veramente per poche fortunate dalle gambe perfette...













Grande protagonista anche la rete assieme alle frange, due trend che, se abbinati correttamente, possono dare un po' di slancio ai look più semplici. 




Altri trend forti per la prossima primavera - estate saranno le stampe animalier, le giacche oversize con spalline anni '90 e lo stile militare







Ciò che salta all'occhio dalla maggior parte delle passerelle è che la tendenza per quanto riguarda le scarpe sarà flat. Nonostante la nostra altezza modesta, noi amiamo le flat shoes per gli outfit di tutti i giorni. Non mancheranno però tacchi vertiginosi per le occasioni importanti.
Allora , che ve ne pare di queste tendenze moda? Fateci sapere nei commenti ;)

A presto...
Maison Coco




Nessun commento:

Posta un commento