domenica 20 dicembre 2015

Cosa mi metto a Natale?



Eccoci ragazze! 
Come promesso non poteva mancare un post sugli outfit delle feste, ma la cosa più importante è che per la prima volta, grazie a questo articolo, sappiamo per tempo cosa indosseremo. Questo significa che almeno a Natale risparmieremo tempo ed eviteremo momenti di panico!

Noi generalmente per la cena della Vigilia scegliamo uno stile elegante. Via libera dunque a gonne, tacchi alti e accessori scintillanti. Per il pranzo del 25 invece cambiamo totalmente stile e preferiamo avere un abbigliamento più comodo, vista la maratona di giochi da tavolo che ci attende.

I nostri 4 outfit natalizi

I look della Vigilia


Io (Martina) ho scelto uno stile Bon Ton dalle tinte classiche.



Io invece (Laura) ho optato per uno stile più grintoso, scegliendo colori decisi come il marsala, il nero e il verde fango. I colori nella foto non sono fedelissimi alla realtà :(


I look del pranzo di Natale

Martina

Laura

Come avrete notato lo stile è cambiato radicalmente... per il pranzo ci trasformeremo in folletti! : p

L'idea è quella di abbinare a questi outfit anche una nail art a tema. Se saremo in grado di realizzarla senza fare troppi disastri, vi faremo vedere il risultato.


Voi avete già pensato a cosa indosserete?

Il nostro consiglio, visto che il Natale è una festa speciale, è quello di scegliere dei capi che non indossate ogni giorno. Optate per colori e abbinamenti natalizi, senza però esagerare con lo sfarzo o i dettagli a tema. Se per esempio scegliete un maglione con renne, pupazzi di neve o alberi di Natale, lasciate che il resto del look sia sobrio (non abbinate orecchini a forma di pallina di Natale!). 

Buon outfit di Natale a tutte ;)

A presto...

Maison Coco  








Nessun commento:

Posta un commento