sabato 1 agosto 2015

Le creazioni Imm Bijoux

Ciao ragazze, oggi vogliamo farvi conoscere un nuovo marchio made in Sardinia :)
Stiamo parlando di Imm Bijoux, nato dalla passione di due sorelle di Iglesias per la bigiotteria retrò e che circa tre anni fa hanno cominciato a realizzare bijoux ispirandosi a quelli americani degli anni '50. Le loro creazioni ricordano infatti i gioielli indossati dalle dive dell'epoca, rivisitati però in chiave moderna e realizzati interamente a mano. Tutti i materiali sono anallergici e vengono utilizzate esclusivamente pietre naturali e cristalli Swarovski originali.
Per noi, come sapete, gli accessori sono un elemento fondamentale per dare carattere all'outfit e pensiamo che queste creazioni in particolare possiedano una forte personalità. A breve, infatti, vi proporremo degli outfits creati da noi utilizzando proprio questi bijoux. ;)

Le collezioni Imm Bijoux comprendono orecchini, ear cuffs, collane, anelli, bracciali, accessori per i capelli e spille.


 






















Le creazioni Imm Bijoux ci hanno colpito per il loro gusto retrò, i colori brillanti e per i materiali naturali con i quali vengono realizzate. Ciò che ci fa apprezzare ancora di più questi bijoux è il fatto che le pietre naturali possiedano un'energia particolare che viene trasmessa a chi le indossa. 

Al momento potete trovarle a Cagliari come temporary shop in Via Sulis 26, presso il negozio Love Retrò. ;) 


A presto...

Maison Coco

Nessun commento:

Posta un commento