mercoledì 26 agosto 2015

La moda secondo Clarice Claire


Buongiorno ragazze, oggi siamo felicissime di potervi parlare di un'amica che ha deciso di dedicarsi interamente alla sua passione per la moda! 
Clarice Claire sin da piccolissima ama disegnare e sogna di poter creare da sola i suoi abiti, così dopo la laurea in Lingue capisce che è arrivato il momento di dare sfogo a quella che da sempre è la sua più grande passione. Nel 2014 comincia il corso di Fashion Design presso l'accademia Euromode School di Cagliari e da questo momento inizia a dare vita alle sue prime creazioni...



Sono ben 15 gli abiti finora realizzati, suddivisi in tre Capsule:
La Roja, BleuNoir e Total Black. 
Inoltre ad ogni sfilata ama indossare abiti creati da lei, che siano in linea con la collezione.



La Roja
Gli abiti di questa Capsule sono realizzati in chiffon, pizzo e satin. 











BleuNoir
In questa Capsule l'ispirazione arriva dai Red Carpet.






Total Black
Questa linea rappresenta una donna sicura di sé, sensuale, ma mai volgare.






Black&Champagne
L'ultima creazione rappresenta una donna eterea, raffinata ed elegante. I Fiori in pizzo sono stati realizzati e cuciti a mano, impreziositi da inserti in cristallo anch'essi applicati a mano. Il lungo strascico ricorda il movimento delle dune di sabbia...


Quello che traspare da questi abiti è sicuramente la personalità forte, decisa e mai banale di Clarice Claire. Inoltre troviamo sorprendente la cura quasi maniacale con la quale sono stati cuciti i singoli capi, indice di abilità e passione che la contraddistinguono già da ora, nonostante sia agli esordi.

Il nostro augurio è, non solo da amiche, ma da appassionate di moda, quello di poter crescere e fare della tua passione una professione nella quale realizzarti ed esprimerti al meglio. 



A presto... ;)

Maison Coco







Nessun commento:

Posta un commento