giovedì 25 giugno 2020

Costumi da bagno: i trend dell'estate 2020


Buongiorno ragazze, la tanto attesa estate è arrivata e noi non vediamo l'ora di sdraiarci sulla sabbia dorata o di sorseggiare un cocktail al tramonto. Chi ci conosce sa che amiamo l'autunno in modo particolare, ma ogni stagione ha il suo fascino e ciò che amiamo dell'estate è il senso di libertà che si vive sia grazie all'abbigliamento leggero, sia grazie alle giornate lunghe e luminose.

Ma veniamo al dunque, siamo pronte o no per la prova costume? La verità è che non ci sentiamo mai pronte, ma non per questo bisogna rinunciare ad un bel costume che possa valorizzarci. 

Vediamo assieme quali sono le tendenze per l'estate 2020 

...

Slip a vita alta con top anni '90
Slip sgambati e a vita alta in stile Baywatch,  abbinati a una parte di su importante, con spalline grosse e dal taglio sportivo.









Costume intero
Da qualche anno è tornato di moda il costume intero, che per diversi anni aveva lasciato lo spazio sul podio al bikini. Anche in questo caso possiamo scegliere se osare con modelli molto sgambati, oppure optare per un modello più fasciante,  dalle linee anni '50.











Ciniglia e tessuti scintillanti
Il tessuto in ciniglia può sembrare pesante e poco adatto all'estate, invece quest'anno è  un vero e proprio trend per quanto riguarda i costumi. Anche l'effetto brillantinato vi renderà perfette sulla spiaggia.







Monospalla, rouches e lacci
Se non temete l'abbronzatura con segni evidenti o dall'effetto zebra, potete osare con modelli particolari, lacci sensuali,  monospalla o rouches romantiche.













Slip con scollo a V
Avrete sicuramente visto tante foto sui social di costumi con slip  molto sgambati e con questa particolare forma a V. Questo modello slancia il busto focalizzando l'attenzione sul ventre. Non  è dunque indicato per chi preferisce valorizzare altre parti del corpo. 




Noi quest'anno abbiamo voluto provare i costumi Zaful, siamo curiose di vedere se le taglie sono corrette e se la qualità sia buona. Appena arriverà vi diremo cosa ne pensiamo sul nostro profilo Instagram.  Voi quale costume avete acquistato quest' anno? :)


A presto...
Maison Coco




Nessun commento:

Posta un commento