lunedì 2 dicembre 2019

Teddy bear coat



Anche quest'anno si riconferma la tendenza del teddy  bear coat, un capospalla che non tutte amano e che non sempre si riesce ad abbinare facilmente. Oggi vogliamo farvi vedere un po' di look che dimostrano come questo capo sia in realtà molto versatile e adatto per diversi tipi di look, anche quelli più chic ed eleganti. Chissà che alla fine anche le più scettiche non cedano alla tendazione di acquistarne uno...


Look casual e sportivi
Abbinare il teddy bear coat a look casual è abbastanza semplice e c'è chi addirittura osa abbinarli alla tuta o a felpe molto sportive. Secondo noi questo è un capospalla che sa rendere più frizzante look molto basici o che sottolinea il carattere di look più ricercati.  Provare per credere!







Look eleganti
Non tutte oseremmo abbinare un teddy bear coat a look raffinati ed eleganti, invece l'effetto finale non è niente male secondo noi.







Look total black
In questo caso il compito di un capospalla come questo è quello di dare un po' di vitalità ad un look piatto e basico come un look total black. Diciamo che in questo caso non si può sbagliare,  quindi questo è l'abbinamento ideale per le meno coraggiose.





Che dite, teddy bear coat sí o no?

A presto...


Maison Coco 

Nessun commento:

Posta un commento