Buongiorno ragazze :D
Siamo ormai a Maggio e la stagione dei bikini è sempre più vicina. Noi non vediamo l'ora di rilassarci nelle spiagge della nostra amata Sardegna e migliorare il nostro colorito grigiastro in perfetto stile "sposa cadavere" :-p
Quando pensiamo all'estate il nostro cervello comincia a visualizzare tante parole chiave: bikini, sole, mare blu, cellulite, dieta, abbronzatura, costume nuovo, di che colore lo compro...
STOOOOP, facciamo un po' d'ordine e cerchiamo di risolvere almeno qualche dilemma estivo ;-)
Abbiamo cercato per voi qualche foto che possa ispirarvi nella scelta del bikini perfetto. Ce ne sono per tutti i gusti, da quelli coloratissimi a quelli romantici o etnici.
Se volete essere davvero fashion scegliete tutte quelle stampe che rientrano nello stile tropical, sì dunque a palme, ananas e fenicotteri.
Occhio prima di tutto ai colori!
Chi ha la carnagione molto chiara dovrebbe optare per colori intensi come il nero, il rosso o il marrone scuro oppure colori pastello. Da evitare il giallo e l'arancione.
Per chi ha una carnagione intermedia sono perfetti il blu, il grigio, il rosa e il turchese. Da evitare i colori troppo vivaci.
Un ultimo consiglio, se si vuole mettere in risalto una parte del corpo in particolare è lì che bisogna osare con rouches o fantasie sgargianti. Le rouches ad esempio regalano un po' di volume al seno.
Viceversa se si vuole nascondere qualche piccolo difettuccio, è meglio optare per la tinta unita che aiuta ad affinare la silhouette ;-)
Per gli altri dilemmi estivi come la cellulite o i chili in eccesso o in difetto l'unico consiglio è quello di fare tanto sport e mangiare bene! Ma questo ce lo ripetono ogni giorno da anni... ;-)
Fonte immagini: Pinterest
Ci vediamo sulla spiaggia...
Maison Coco
Nessun commento:
Posta un commento