Buongiorno fanciulle!
Oggi vogliamo parlare delle tendenze capelli 2017!
Quante volte vi capita di guardarvi allo specchio e pensare che il look sia anonimo o monotono? Bé a noi capita spesso, però a volte basta davvero poco per aggiungere un tocco glamour al look.
L'hairstyle è fondamentale per completare ogni outfit e quando questo è semplice i capelli possono davvero fare la differenza ; )
Un esempio? Provate ad aggiungere una bandana o un foulard alla vostra acconciatura e il look si trasformerà, guardare per credere!
Oltre agli accessori per capelli come il foulard, taglio e colore possono dare nuova vita ad ogni look e soddisfare la nostra continua voglia di cambiamento. Le tendenze di questa primavera estate sono tante e soddisfano un po' tutte, i tagli medi continuano a primeggiare e lo styling deve essere o liscissimo e perfetto oppure spettinato e naturale. Non c'è spazio per le vie di mezzo.
Per le ricce invece udite udite...torna di moda la frangia in stile Flashdance. A noi però questa tendenza non convince, ci vuole un po' di coraggio che per ora non abbiamo.
In generale ancora largo spazio a bob medi e corti.
Sbizzarritevi dunque con colori pastello vivaci e luminosi e con acconciature che esaltino il vostro viso. Tra i colori must sicuramente il blorange, un mix tra blond e orange, il rose gold, il blu che ricorda i jeans e il chocolate mauve.
Per le acconciature uno dei trend assoluti è la treccia in tutte le sue varianti, da quella classica a quella morbida e naturale. Bella anche l'idea di legare i capelli con piccole trecce che fungono da elastico o cerchietto ; )
Per chi ama acconciature più classiche lo chignon e la coda di cavallo restano intramontabili : )
Fateci sapere nei commenti qual è il vostro trend capelli preferito ;)
A presto...
Maison Coco
Nessun commento:
Posta un commento