mercoledì 19 ottobre 2016

Bye Bye Bra!





Il titolo sembra quasi uno scioglilingua, ma il concetto è semplice, possiamo dire addio al reggiseno!
Ebbene sì, a volte ci salva la vita, ma altre volte è una vera e propria rottura, diciamolo. Ecco, tutte quelle volte in cui il reggiseno rovina l'outfit,  per esempio quando indossiamo abiti o maglie con la schiena scoperta, la regola è  semplice: via il reggiseno!


                                                                   

Chi è però che può permetterselo? Diciamo che avere un seno medio-piccolo è  l'ideale. Per quanto riguarda le super prosperose invece abbiate pazienza, noi vi invidiamo spesso.

E per la questione salute? Secondo alcuni studi scientifici pare che lasciare le nostre amiche libere ogni tanto apporti numerosi benefici e aiuti i muscoli a lavorare meglio. Dunque il seno si mantiene alto e tonico. Se poi aggiungiamo una piccola routine quotidiana per prenderci cura di lui il gioco è fatto! Sì dunque a olio di mandorle dolci per idratare a fondo, getti di acqua fredda sotto la doccia (lo sappiamo, in inverno è un incubo...) e esercizi mirati. Un esercizio semplice, da fare anche in ufficio o mentre studiamo, è quello che prevede di unire i palmi delle mani di fronte al petto con i gomiti all'altezza delle spalle e spingere le mani l'una contro l'altra. Fatelo spesso, almeno 100 ripetizioni giornaliere ;)

Non siete convinte? Ormai la scelta di non indossare il reggiseno è una vera e propria moda, Chiara Ferragni è forse uno dei principali esempi.

Ecco qualche foto per vedere l'effetto ;) 





















La realtà è che nella vita di tutti i giorni non sempre possiamo decidere di non utilizzare il reggiseno, alcuni indumenti e alcune situazioni non lo permettono. Quindi come fare? Buon senso ragazze, se un capo è trasparente o troppo attillato ovviamente evitiamo di dare spettacolo, soprattutto a lavoro! Ma questo non c'è bisogno di dirlo ;).
Fateci sapere se anche voi avete deciso di lasciare il reggiseno nel cassetto almeno ogni tanto :)

A presto...

Maison Coco


1 commento:

  1. Here is the worthy reading articles I have to recommend to you. You would earn much useful information like me.
    plak beha

    RispondiElimina