martedì 26 maggio 2015

Tangle Teezer, non solo una spazzola...


Denominarla spazzola sarebbe riduttivo, perché questo oggetto è considerato, ormai, un vero e proprio accessorio fashion. Chi di voi ha già sentito parlare della Tangle Teezer?
L'hair-stylist inglese Shaun Pulfrey nel 2007 ha deciso di brevettare questa spazzola di nuova concezione che,  grazie ai dentini flessibili ed equidistanti tra loro, permette di districare facilmente i capelli, riducendo al minimo il rischio di rottura, e di lucidarli sin dalla prima passata. Già per questo il signor Pulfrey meriterebbe una statua, ma la genialità di questa spazzola non si limita a ciò... infatti oltre ad essere amica dei nostri amati capelli è anche un oggetto dal design accattivante, degno di essere considerato un immancabile accessorio dalle più grandi star del Pianeta. Pensate che ogni minuto vengono vendute 17 Tangle Teezer in tutto il mondo!!

Oltre alla versione classica, ideale sia su capelli asciutti che bagnati, esistono altre 5 varianti:


The Original
La forma ergonomica le consente di stare perfettamente in una mano, pettina al meglio sia i capelli asciutti che bagnati, sia lisci che ricci.


Compact Styler
Mantiene le stesse caratteristiche dell'Original, ma per le sue dimensioni ridotte è ideale come spazzola da borsetta o da viaggio. Possiede infatti un pratico coperchio rimovibile per proteggere i dentini da possibili danni e sporcizia. Risulta essere la più sfiziosa della casa per via delle sue mille varianti di colore e fantasia.




Salon Elite
Questa versione ha una dimensione leggermente più grande rispetto all'Original ed è caratterizzata da un design concavo, ideale per essere utilizzata nei saloni.


Aqua Splash 
Il design allungato e quasi cilindrico la rende ideale per l'utilizzo sotto la doccia, consentendole di distribuire al meglio balsamo e maschere.


Blow-Styling Hairbrush
Da utilizzare con il phon, questa nuova versione è stata pensata per mettere in piega i capelli evitando l'effetto elettrostatico creato dalle comuni spazzole. I dentini sono suddivisi in quattro aree e separati da dei canali che consentono di far scivolare via l'acqua dai capelli e di rimuovere con un pettine gli eventuali capelli residui rimasti sulla spazzola. La Blow-Styling esiste di due dimensioni, una più grande adatta per capelli medi e lunghi e una più piccola ideale per capelli medi e corti.





Magic Flowerpot
Questo grazioso fiore è stato ideato per i più piccoli e per invogliarli a pettinarsi da soli. La spazzola si incastra in un vasetto trasparente che consente di riporvi all'interno piccoli accessori, come elastici o mollette. Inoltre è possibile personalizzarla inserendo una foto al centro del fiore.



Altro che "non stiamo qui a pettinar le bambole"...Le pettiniamo eccome!! :P 
Voi siete già vittime della Tangle Teezer mania? :)

A presto...
Maison Coco













Nessun commento:

Posta un commento