venerdì 25 luglio 2014

Fashion icons...voi quale preferite?




Ciao ragazze,
nell'articolo di oggi parliamo delle principali icone di stile del momento. Molte di noi spesso si ispirano ai modelli che giornali e social network ci propongono, dunque abbiamo deciso di selezionare quelle che secondo noi la sanno più lunga in fatto di stile ;) Queste "ragazze alla moda" sono tutte giovanissime, ma già molto affermate. Scrivono di moda nei loro blog o per riviste importanti, alcune hanno già una loro linea di abbigliamento o accessori e sono ormai ospiti immancabili delle principali fashion week.


Chiara Ferragni

età: 27
nazionalità: italiana
stile: creativa e originale, riesce a trarre ispirazione da qualsiasi cosa e non ha paura di mischiare più stili. Predilige lo stile casual chic: un paio di jeans e una bella t-shirt sono per lei irrinunciabili.





Camila Coelho

età: 26
nazionalità: brasiliana
stile: la bella brasiliana predilige linee femminili e sensuali, ma mostra spesso anche il suo lato più casual e sportivo. Abilissima nell'accostare stampe e colori. Essendo un'affermata Make Up Artist, accompagna sempre i suoi look con make up, acconciature e manicure impeccabili.






Eleonora Carisi

età: 28
nazionalità: italiana
stile: eccentrica e mai banale, trae ispirazione dai viaggi e dalle diverse culture. La sua unica regola in fatto di stile è non avere regole. Dunque è capace di indossare sia abiti molto femminili che pantaloni dal taglio maschile e rigoroso.







Olivia Palermo

età: 28
nazionalità: americana
stile: è tra le fashion icons più amate al mondo. Il suo stile è generalmente pulito, ma impreziosito dagli accessori che sa accostare in modo impeccabile. Il suo look è sempre curato nei minimi dettagli e ama abbinare a capi low cost accessori vintage e di alta moda. Una vera it-girl dell'Upper East Side.





Cara Delevigne

età: 21
nazionalità: inglese
stile: è la top model del momento! il suo stile è giovanile e sbarazzino, alle volte grunge o da maschiaccio. Adora i capi in pelle, le bikers e i cappellini. La sua versatilità la contraddistingue, è capace di indossare abiti eleganti sui red carpet e outfit bizzarri e anticonvenzionali nella vita di tutti i giorni.





Miroslava Duma

età: 27
nazionalità: russa
stile: eclettico e con una cura quasi maniacale per gli accessori. A volte rock, a volte retrò, a volte in perfetto stile "zarina", il tutto accompagnato il più delle volte da tacchi vertiginosi. Il suo stile è unico e difficilmente imitabile.





E voi cosa ne pensate? Qual è la vostra fashion icon preferita?

A presto
                                                                                                              Maison Coco

Nessun commento:

Posta un commento