Buongiorno
In questa domenica di primavera, la domenica che precede la Pasqua, abbiamo pensato a un post che possa ispirarvi nella decorazione della casa durante questa stagione così bella e luminosa. Questo 2020 amaro e complicato sta costringendo tutti noi a stare a casa, proprio in un periodo dell'anno in cui la natura si risveglia, tutto attorno a noi ha una luce e un'energia diversa e tutti vorremmo trascorrere più tempo all'esterno per godere di questi colori e profumi... Ecco perché affrontare questa situazione in un periodo dell'anno così speciale e amato da tutti è ancora più complicato. Ma visto che non abbiamo scelta e dobbiamo trascorrere le nostre giornate dentro casa, vogliamo condividere con voi delle belle immagini che potrebbero essere uno spunto per portare un po' di primavera dentro le nostre case.
...
Fiori freschi in ogni angolo
Solo guardarli e sentirne il profumo migliora l'umore... anche in un periodo così particolare si possono acquistare facilmente e vale la pena farsi un piccolo regalo quando usciamo per la spesa o le commissioni importanti.
Un tocco di verde e lavanda per un effetto naturale
Chi ha un giardino o un terrazzo può facilmente recuperare dei rami e un po' di verde da portare all'interno. Altrimenti basta acquistare delle piantine di lavanda per ricreare in casa un effetto giardino.
L'albero di Pasqua
Qualche ovetto qua e là, rami decorati e colori pastello per ricreare un angolo dedicato alla Pasqua. Se non avete decorazioni pasquali potete realizzarle facilmente, anche con la carta. Nelle ultime tre foto potete vedere l'angolo creato da Laura per casa sua.
E voi avete portato un po' di primavera nelle vostre case? Speriamo di avervi regalato qualche minuto di spensieratezza, se vi va lasciate un commento e condividete il nostro articolo. Un abbraccio virtuale <3
A presto...
Maison Coco
Nessun commento:
Posta un commento